Indipendentemente se c’è di mezzo una transazione, il tuo cliente cerca le certificazioni e i protocolli che indicano che il sito che sta navigando è sicuro, verificato e affidabile.
Il sito sicuro è anche un segno di professionalità, migliora la reputazione online e il posizionamento sui motori di ricerca. Inoltre, ti tutela da eventuali problemi giudiziari che possono insorgere.
Il tuo sito è un bene aziendale importante. È la tua sede nello spazio virtuale. Così come non lasceresti il tuo negozio, studio, ufficio o capannone incustoditi, non dovresti lasciare le “porte spalancate” del tuo sito internet.
Le minacce sono numerose e ormai non riguardano più solo multinazionali, banche o piattaforme complesse. Anzi.
I dati personali, per esempio, sono una merce preziosa e ambita da molti malintenzionati. Una volta sottratti è difficile, se non impossibile, tamponare o limitare i danni e la loro diffusione in rete.
Per tutti! Tutti i siti, indipendentemente dal settore, piattaforma o tipologia dovrebbero essere verificati e affidabili.
In più, il famoso algoritmo di Google controlla anche questo aspetto, attribuendo una visibilità maggiore ai siti che rispettano le regole della sicurezza su internet.
Se per qualsiasi motivo il tuo sito non è sicuro o se non sai nemmeno se e quanto è protetto, scrivici o chiamaci subito.
Faremo un’analisi preventiva che ti indicherà tutte le falle di sicurezza.
Successivamente apporteremo le migliorie e adeguamenti tecnologici e normativi che ti permetteranno di avere un sito sicuro, sempre aggiornato e in linea con i canoni di sicurezza avanzati.