Il marketing per e-commerce è il nostro fiore all’occhiello.
Abbiamo perfezionato le strategie e soluzioni per una vendita online efficace e vincente.
Perché niente può danneggiare la tua attività come un e-commerce impostato e gestito male.
L’e-commerce non è un’integrazione della tua strategia di marketing oppure l’estensione della tua attività principale.
L’e-commerce è un’attività indipendente e, come tale, richiede:
Il passo successivo include scegliere la piattaforma che meglio si adatta alla tipologia dell’attività, al settore o al prodotto o servizio che vuoi vendere.
Prima di scegliere la tecnologia, l’aspetto, il database o le procedure dobbiamo conoscere e analizzare il settore, il mercato e i principali concorrenti. In questa fase molto importante valuteremo insieme prezzo, offerte, promozioni e ,soprattutto, cosa ti distingue da tutti gli altri.
In parallelo lavoreremo su un altro aspetto fondamentale: il cliente. Non illuderti di conoscerlo solo perché sai come si comporta offline. Anche se hai un negozio o un’attività da lunga data, scoprirai presto che le logiche della rete sono del tutto particolari. Insieme analizzeremo come si comportano e che aspettative hanno i tuoi clienti online.
Ci sono numerose tattiche di vendita che possiamo implementare con successo online. Nella fase progettuale ti aiutiamo a scegliere quella che fa al caso tuo. Tra le più usate ci sono:
ovvero l’esperienza per l’utente. L’esperienza del cliente prima, durante e dopo l’acquisto deve essere impeccabile sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista logico. In questa fase studieremo la soluzione ideale per il tuo negozio online.
Gli elementi principali che prenderemo in considerazione includono:
Se vuoi avere un e-commerce scrupoloso, non esitare a scriverci o chiamarci.
Ti contatteremo subito per dare avvio al progetto che vuoi realizzare.